Loading

Influenzato dai viaggi compiuti, dal contatto con culture e realtà differenti e dalle esperienze vissute, l’artista ha saputo creare un’estetica ed un linguaggio visivo altamente personali. Il suo percorso artistico è caratterizzato da una profonda ricerca sul segno, che lo ha portato a studiare varie tecniche pittoriche, di stampa ed incisione. Le sue opere possono essere viste in diversi continenti, dall’Europa all’Asia passando per l’Africa.

I suoi personaggi sono animati da una atmosfera primitiva, immersi in antichi rituali alla ricerca dell’origine del mondo e delle energie terrene e della natura che governano la nostra specie. Generano un’esperienza giocosa, intima e profonda abbracciando un’idea di multiculturalità. I corpi appaiono intrecciati in pose simboliche, motivi geometrici e colori accattivanti, capaci di tracciare un immaginario vibrante e colorato.

Run esplora quei processi di cambiamento dell’essere umano, attraverso una riflessione sulla sua controversa e sfaccettata natura esistenziale ed universale.

Social & Web

Parata

Pulpa Festival Vol.2_2022

“Parata” è un lungo murale che raffigura una serie di figure umane stilizzate, unite in una sorta di processione o parata. Ciascun personaggio è caratterizzato da forme e colori distinti, dando vita a un movimento continuo e fluido, quasi come se stessero danzando o marciando insieme. L’uso dei colori vivaci e delle forme geometriche dona all’opera un senso di allegria e vitalità, mentre le espressioni dei volti e i dettagli aggiungono personalità e unicità a ciascun soggetto, celebrando la diversità e la comunità. La vivacità delle linee e dei colori, oltre alla disposizione dinamica delle figure, trasmette un messaggio di unione, libertà di espressione e movimento collettivo.

Torna in alto